Cena con delitto: le indagini

| More

 
 

Cena con delitto: le indagini

Di seguito vengono elencate alcuni esempi di indagini da svolgere durante la cena con delitto. La scelta delle indagini dipende in particolare dal numero dei partecipanti e dal tempo a disposizione.

Impronta digitale killer

Cena con delitto: impronte digitali

vengono rilevate alcune impronte digitali che potrebbero appartenere all’assassino e che verranno confrontate con quelle dei sospettati. Il laboratorio per le impronte digitali è a disposizione degli investigatori durante tutta la cena con delitto. Questa prova viene effettuata unicamente nella cena con delitto Business in cui l'assassino non è un personaggio di fantasia ma è uno stesso dei partecipanti alla cena con delitto.

Cena con delitto: la lampada di Wood

gli investigatori dovranno ritrovare alcuni preziosi indizi lasciati dalla vittima prima di morire sul colpevole attraverso l’utilizzo di lampade speciali ad ultravioletti.

Cena con delitto

Cena con delitto: l’Identikit

attraverso un software professionale per identikit (lo stesso che utilizza l'FBI) e le preziose informazioni raccolte da un testimone oculare verrà ricostruito un possibile identikit del colpevole. A disposizione degli investigatori viene allestito un vero e proprio laboratori mobile con almeno tre postazioni PC a disposizione oltre che una stampante laser a colori per stampare in tempo reale gli identikit realizzati.

Identikit

Cena con delitto: la ricerca di indizi sulla via della fuga

l’assassino nella fretta di fuggire ha commesso un errore perdendo un registratore audio. Gli investigatori riusciranno a ritrovarlo utilizzando un tecnologico sistema ad onde radio.

Cena con delitto

Cena con delitto: l’interrogatorio dei sospettati

gli investigatori dovranno riuscire attraverso abili domande a raccogliere informazioni utili per incastrare il colpevole.

Cena con delitto

Cena con delitto: le prove di abilità

l'addestramento continuo per un detective è un elemento cruciale per essere sempre aggiornato sulle nuove tecniche e metodologie di indagine. Il team di agenti deve quindi essere in grado di superare con successo le sempre nuove prove di abilità che vengono proposte dalla Direzione FBI.

Cena con delitto

Cena con delitto: il poligono di tiro

Il team di investigatori che otterrà il miglior score al poligono di tiro allestito nella sala si aggiudicherà un indizio. Accedi al poligono di tiro online >>

Cena con delitto

Cena con delitto: disinnesca la bomba

l’assassino per cancellare i preziosi indizi dalla scena del crimine ha installato un ordigno ad orologeria. L’intervento tempestivo degli investigatori e la loro abilità potrebbe consentire di salvare i preziosi indizi presenti sulla scena del crimine.

Cena con delitto

Cena con delitto: la ricerca con il metal detector

i detective setacciano la scena del crimine con i metal detector per ricercare un prezioso indizio.

Cena con delitto

Cena con delitto: la formulazione dell’accusa e l’arresto dell’assassino

Cena con delittogiunti al termine delle indagini non resta che formulare la propria accusa e procedere all’arresto del colpevole. Una giustizia efficientissima ci svelerà l’esattezza o meno dell’arresto. Il team di investigatori che avrà per primo individuato il killer procederà all'arresto in diretta e verrà premiato con un ambito riconoscimento nell'ambito del Dipartimento FBI.

Cena con delitto

   

Cena con delitto

Acenacondelitto.it© by Olympos Group srl - www.olympos.it - Via Madonna della Neve, 2/1 - 24021 Albino (Bergamo) - Strada Statale del Passo Gavia, 24 - 25056 Ponte di Legno (BS)
Tel. +39 0350666302 - acenacondelitto@acenacondelitto.it - P.I. 03083810162 - informativa sulla privacy