Quanto persone del vostro staff gestiscono la Cena con delitto?

| More

 
 

Cena con delitto: lo staff

Noi siamo i primi agenti dell'FBI giunti sulla scena del crimine, ma non riuscendo a venirne a capo abbiamo chiamato i partecipanti della serata per aiutarci nelle indagini.

Essendo i protagonisti della nostra cena con delitto direttamente i partecipanti (con noi non assistete ad una rappresentazione teatrale ma diventate dei veri e propri detective) il nostro personale di staff va da un 1 detective a un massimo di 4-5 detective per le cene con delitto con diverse centinaia di persone coinvolte.

Nella versione cena con delitto low cost la serata viene gestita da un solo detective junior mentre nella cena con delitto standard o business il coordinatore delle indagini è un detective senior che in base al numero dei partecipanti può essere supportato da 1 o più persone del nostro staff.

 

Cena con delitto: Gianluca Gambirasio

L'ideatore di www.acenacondelitto.it: Gianluca Gambirasio. L'idea è nata dopo anni di esperienza nell'ambito dell'organizzazione di team building per aziende e come strumento per rendere divertenti e coinvolgenti anche le cene aziendali.

Cena con delitto Consulente e formatore aziendale dal 1995. Dopo aver lavorato in altre società di consulenza e formazione e poi come libero professionista, ho fondato nel 2003 Olympos Group srl di cui sono il Presidente del Consiglio d'Amministrazione.
Specializzato nella formazione commerciale e nella formazione manageriale ho sviluppato diverse metodologie innovative di formazione tra cui anche la metodologia investigativa da cui trae origine anche la cena con delitto.

Leggi il mio profilo completo oppure connettiti con me su LinkedIN.

   

Cena con delitto per aziende

Acenacondelitto.it© by Olympos Group srl - www.olympos.it - Via Madonna della Neve, 2/1 - 24021 Albino (Bergamo) - Strada Statale del Passo Gavia, 24 - 25056 Ponte di Legno (BS)
Tel. +39 0357758070 - acenacondelitto@acenacondelitto.it - P.I. 03083810162 - informativa sulla privacy